Ambito Territoriale: Lazio
Categoria merceologica: Aziende
ID Scheda 20102101
Approvato il presente bando pubblico al fine di sostenere gli operatori della ristorazione mediante la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum, sotto forma di voucher.
Il voucher è erogato alle imprese che avranno effettuato l’acquisto di prodotti DO, IG e PAT del Lazio da produttori e/o commercianti operanti nel territorio regionale.
Possono partecipare al bando gli operatori della ristorazione che esercitano l’attività primaria o secondaria nel territorio regionale afferente ai seguenti codici ISTAT ATECO 2007:
- 56.10.11 - Ristorazione con somministrazione;
- 56.10.12 - Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole;
- 56.10.50 - Ristorazione su treni e navi;
- 56.21.00 - Catering per eventi, banqueting.
L’importo del contributo, pari al 30% della spesa effettuata, IVA esclusa, varia da un minimo di 500 euro a fronte di una spesa ammissibile di almeno 1.667 euro a un massimo di 5.000 euro per una spesa ammissibile pari ad almeno 16.667 euro.
CONTENUTO RISERVATO
La lettura completa del bando è disponibile, gratuitamente, alle seguenti categorie:
Professionisti, aziende, associazioni, e persone che hanno sede legale o sono residenti in uno dei Comuni che abbiano aderito al sistema PST "Programma di Sviluppo Territoriale".
Professionisti ed aziende appartenenti ad un Ordine Professionale o Associazione di Categoria che abbia sottoscritto una Convenzione con SAP.
Se non rientri in nessuna delle precedenti categorie, per la lettura completa del bando puoi acquistare il “Singolo Bando” oppure puoi sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento.