Voucher digitali fino a 10.000 € alle imprese della Camera di Commercio di Cosenza

Ambito Territoriale: Camera di Commercio di Cosenza

Categoria merceologica: Aziende

ID Scheda 21030201

Approvato il presente bando per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione.

Possono partecipare le MPMI aventi sede legale e/o operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cosenza per sostenere le spese per:

a) servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2, comma 2 del Bando;

b) acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui all’art. 2, comma 2 del Bando;

Ciascuna impresa potrà ottenere un solo voucher nel limite massimo di Euro 10.000,00.

L’investimento minimo richiesto è pari ad Euro 5.000,00 al netto di Iva.

Il voucher è pari al 70% della spesa prevista ed è calcolato sulla base degli importi al netto dell’IVA dei preventivi di spesa.

Tale contributo è maggiorato al 80% nel caso di Imprenditore (ditta individuale) oppure di socio (nel caso di società) diversamente abile (portatore di handicap così come definito dall’art.3 della legge n°104 del 5 febbraio 1992.


Condividi questo post