Ambito Territoriale: Calabria

Categoria merceologica: Aziende, Persone fisiche

ID Scheda 20062502

Pubblicato in pre-informazione il presente avviso pubblico con il quale la Regione Calabria intende concedere ai giovani calabresi, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, un buono del valore di 200 euro da utilizzare per l’acquisto di beni e servizi turistici, ricreativi o culturali offerti da strutture ubicate nel territorio regionale e aderenti all’iniziativa.

La domanda di concessione del buono può essere presentata dai giovani residenti in Calabria, colpiti da forte disagio economico aggravato o determinato dell’emergenza Covid, che abbiano un reddito ISEE riferito al nucleo di appartenenza non superiore ai 9 mila euro.

Gli esercenti che aderiranno all’iniziativa promossa dalla Regione Calabria, mediante la registrazione alla piattaforma dedicata, saranno abilitati al “riscatto” dei voucher.

La procedura di erogazione, utilizzo e gestione del voucher sarà effettuata tramite un’applicazione web, a partire dalla data di pubblicazione della procedura. Inoltre, il voucher verrà richiesto ed erogato esclusivamente in modalità digitale, previa acquisizione di una sessione formativa in digitale di 30 minuti, volta all’apprendimento delle principali tematiche di informazione e orientamento al lavoro.


Condividi questo post