Il Comune di Villa San Giovanni aderisce al sistema Pst

Il Comune di Villa San Giovanni aderisce al sistema PST (Programma di Sviluppo Territoriale) della società Sportello Attività Produttive Srl.

“Sono lieto di comunicarvi – ha dichiarato Peppino Bonanno, Amministratore Unico della società Sportello Attività Produttive Srl – che Villa San Giovanni, comune in provincia di Reggio Calabria, ha aderito al nostro Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”.

Il programma è stato ideato per i Comuni Italiani e si basa su due elementi: primo, un sistema di comunicazione, altamente tecnologico, grazie al quale il Sindaco e gli Assessori della Giunta saranno costantemente aggiornati su tutti i Bandi Pubblici ai quali potrà partecipare l’Ente. Secondo, per rendere più performante il sistema, al Comune, inoltre, verrà attivata una piattaforma informatica per la divulgazione dei Finanziamenti Agevolati e delle Agevolazioni finanziarie riferiti, rispettivamente, alle aziende ed ai cittadini, con l’obiettivo di portare a conoscenza della cittadinanza tutte le opportunità finanziarie alle quali potranno partecipare.

Villa San Giovanni è già il quinto comune della Provincia di Reggio Calabria che in pochissimi mesi ha deciso di aderire al sistema. Venerdì 29 gennaio ci sarà la presentazione dello stesso alla cittadinanza e agli organi di stampa.

Fonte: http://www.cn24tv.it/news/126595/il-comune-di-villa-san-giovanni-aderisce-al-sistema-pst.html

Condividi questo post