I Servizi di S.A.P Srl

Servizi
Comunicazione dei Bandi Pubblici, il relativo supporto alla Progettazione, il Programma di Sviluppo Territoriale (PST) studiato per gli Enti Locali, e tutti i servizi relativi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) sono i 4 punti su cui si basa il core business di S.A.P. Srl.

L’obiettivo di tutti i nostri servizi è finalizzato ad assicurare tutte le informazioni agli Enti Pubblici, alle Imprese, ai Professionisti, alle Associazioni e ai singoli Cittadini per permettere loro di avere le risorse finanziarie per creare sviluppo. Fare sviluppo è il credo di S.A.P Srl.

Ecco, nel dettaglio, i servizi dello Sportello Attività Produttive.

Comunicazione dei Bandi Pubblici

SAP offre un servizio di Comunicazione dei Bandi Pubblici. L’offerta per i clienti è studiata di modo da poter essere utilizzata in modo dinamico e flessibile, adattando ogni progetto alle loro esigenze particolari. I Progetti specifici vengono realizzati sia per le PMI, sia per gli Enti Locali che per Associazioni e Persone Fisiche.

Progettazione sui Bandi Pubblici

Il nostro sistema di Progettazione dei Bandi Pubblici è stato creato appositamente per offrire a tutte a tutti gli Enti Pubblici e alle Aziende servizi di progettazione professionale, su misura, a costi eccezionali e flessibili. Verifichiamo se puoi partecipare ad un bando e seguiamo passo passo gli step per partecipare alla richiesta delle agevolazioni.

PST - Programma di Sviluppo Territoriale

Il programma PST si basa sull’ottimizzazione dei Finanziamenti Pubblici messi a bando, attraverso la comunicazione agli Amministratori Locali di tutti i bandi pubblici emessi ai vari livelli di Governo e la successiva divulgazione dei finanziamenti agevolati e delle agevolazioni finanziarie, rispettivamente, alle aziende ed ai cittadini. Dal sito, via mail e sms multimediale.

MEPA - Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione

Il Programma per la razionalizzazione degli Acquisti della P.A. nasce con la Finanziaria 2000 con l’obiettivo di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi e contribuire, con la sua attività, allo sviluppo di modelli di approvvigionamento basati su processi e tecnologie innovative. Il MePA favorisce e velocizza i rapporti tra le Aziende e gli Enti Locali.