Fondo perduto per spettacoli digitali e dal vivo

digitale

Ambito Territoriale: Lazio
Categoria merceologica: Aziende

ID Scheda 17092102

Emesso il seguente Bando "volto a finanziare progetti per sviluppo, produzione e distribuzione cross-mediale, post-produzione digitale, spettacolo digitale e dal vivo, sviluppo e utilizzo di tecnologie digitali per il restauro e la tutela del patrimonio culturale audiovisivo, nonché per lo sviluppo di applicazioni nei servizi digitali per medicina, salute e benessere personale.

I Progetti semplici possono essere presentati da PMI e Liberi Professionisti esclusivamente in forma singola. Mentre per i progetti integrati possono essere presentati da:

  • imprese in forma singola;
  • Imprese in accordo e in effettiva collaborazione con un solo Organismo di Ricerca e Diffusione della Conoscenza;
  • aggregazioni temporanee composte da almeno due IMPRESE e non più di sei soggetti, quindi con eventuale presenza di uno o più Organismi di Ricerca e di Diffusione della Conoscenza.

I Progetti Semplici devono presentare un importo complessivo di Spese Ammissibili non inferiore a 50.000,00 Euro e non superiore a 500.000 Euro.
L’importo complessivo delle spese ammissibili deve essere non inferiore a 500 mila euro, oppure, se il Progetto è composto da sole Attività RSI, non inferiore a 200 mila euro. Ogni singolo Progetto Integrato non potrà complessivamente beneficiare di una sovvenzione superiore a 3 milioni di euro.


Condividi questo post