Fondo perduto per start-up innovative

Start-up-innovativa

Ambito Territoriale: Campania
Categoria merceologica: Aziende, Persone fisiche

ID Scheda 17053101

Modificato i termini per la presentazione delle domande e il Bando volto a sostenere la creazione e il consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza, per aumentare la competitività del sistema produttivo regionale attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi ad alto contenuto innovativo.

Sono beneficiari del seguente Bando:

  • le micro e piccole imprese costituite da non più di 48 mesi a far data dalla pubblicazione del presente Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania che risultano essere, all'atto della presentazione della domanda di agevolazione, già iscritte nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura alla Sezione speciale dedicata alle start-up innovative;
  • i promotori d’impresa che intendano costituire una micro o piccola impresa e iscrivere la stessa nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura alla Sezione speciale dedicata alle start-up innovative.

Il contributo concedibile è pari al 65% delle spese ammissibili. Sono ammissibili i programmi di investimento con un importo candidato uguale o superiore a€ 50.000,00 e con un importo massimo pari a € 500.000,00.


Condividi questo post