Ambito Territoriale: Lazio
Categoria merceologica: Aziende, Enti pubblici
ID Scheda 21021101
Aperti i termini per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulle risorse previste per la Misura finalizzata al miglioramento dei porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca, con l’esclusione degli interventi sulle acque interne.
Soggetti beneficiari del sostegno:
- le imprese operanti nel settore della pesca e dell'acquacoltura;
- le imprese di servizi per il settore pesca e acquacoltura;
- gli enti pubblici e le autorità portuali.
L’investimento massimo ammissibile sarà pari a 400.000,00 euro, mentre l’investimento minimo ammissibile sarà pari a 25.000,00 euro.
I progetti avranno una quota di cofinanziamento pubblico pari al 50% della spesa ammissibile.
L’intensità dell’aiuto pubblico è del 100% della spesa ammissibile quando il beneficiario è un Organismo di diritto pubblico o un’impresa incaricata della gestione di servizi di interesse economico generale di cui all’art. 106, par. 2, TFUE.
CONTENUTO RISERVATO
La lettura completa del bando è disponibile, gratuitamente, alle seguenti categorie:
Professionisti, aziende, associazioni, e persone che hanno sede legale o sono residenti in uno dei Comuni che abbiano aderito al sistema PST "Programma di Sviluppo Territoriale".
Professionisti ed aziende appartenenti ad un Ordine Professionale o Associazione di Categoria che abbia sottoscritto una Convenzione con SAP.
Se non rientri in nessuna delle precedenti categorie, per la lettura completa del bando puoi acquistare il “Singolo Bando” oppure puoi sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento.