Fondo perduto per impianti sportivi

impianti sportivi-

Ambito Territoriale: Lazio
Categoria merceologica: Pubblico

ID Scheda 17110803

Emesso il seguente Avviso pubblico finalizzato a sostenere e promuovere la pratica sportiva attraverso la definizione di un programma straordinario di riqualificazione, adeguamento e messa in sicurezza degli impianti sportivi esistenti sul territorio della Regione Lazio.

Sono beneficiari del seguente Avviso gli enti locali e le loro articolazioni amministrative, ma anche gli altri organismi pubblici e privati, enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, che svolgano attività di oratorio, istituti penitenziari e associazioni dilettantistiche sportive, senza scopo di lucro, in qualità di proprietari o gestori di impianti sportivi sul territorio regionale.

Il contributo concedibile sarà pari fino all’80% delle spese ammissibili per un massimo di 50.000,00 euro, tranne che per i soli comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti per i quali, ai sensi dell’art.3, comma 153 della Legge regionale 31 dicembre 2016 n. 17 - Legge di stabilità regionale 2017, per finanziamenti fino ad euro 100.000,00, non è prevista nessuna quota di compartecipazione.


Condividi questo post