Ambito Territoriale: Lazio
Categoria merceologica: Aziende, Professionisti
ID Scheda 18092002
Emesso il seguente Bando con l’obiettivo di i sostenere la concessione diretta di prestiti a imprese già costituite e con storia finanziaria, con difficoltà nell’accesso al credito legate ai fabbisogni di entità contenuta, minimizzando costi e tempi e semplificando le procedure d'istruttoria e di erogazione.
Possono presentare domanda di agevolazione:
- Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI);
- Consorzi e Reti di Imprese aventi soggettività giuridica, esclusivamente per gli interventi previsti nell’ambito della Sezione III, volti al risparmio energetico;
- Liberi professionisti.
Il finanziamento agevolato può coprire fino al 100% dell’investimento, e consiste in un finanziamento a tasso zero, con importo minimo di 10.000 Euro e importo massimo di 50.000 Euro.
CONTENUTO RISERVATO
La lettura completa del bando è disponibile, gratuitamente, alle seguenti categorie:
Professionisti, aziende, associazioni, e persone che hanno sede legale o sono residenti in uno dei Comuni che abbiano aderito al sistema PST "Programma di Sviluppo Territoriale".
Professionisti ed aziende appartenenti ad un Ordine Professionale o Associazione di Categoria che abbia sottoscritto una Convenzione con SAP.
Se non rientri in nessuna delle precedenti categorie, per la lettura completa del bando puoi acquistare il “Singolo Bando” oppure puoi sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento.