Finanziamenti Pubblici Lazio – Il Comune di Maenza (Latina) aderisce al PST

Finanziamenti Pubblici Lazio – Il Comune di Maenza (Latina) aderisce al PST – Programma di Sviluppo Territoriale della Società Sportello Attività Produttive Srl

Finanziamenti Pubblici Lazio – Dopo Gallicano, arriva la seconda firma nel Lazio. È l’amministrazione comunale di Maenza, in provincia di Latina, guidata dal Sindaco, Claudio Sperduti, ad aderire la progetto della Società Italiana Sportello Attività Produttive Srl, guidata da Peppino Bonanno, esperto in Finanziamenti Pubblici.

Non appena verrà completata la fase di attivazione, i cittadini, le aziende, le associazioni e i professionisti dei comuni sopra indicati, potranno leggere i bandi sul portale della società Sportello Attività Produttive Srl oppure riceverli via sms multimediale e via mail registrandosi tramite il sito istituzionale del loro comune.

Nel dettaglio, il programma si basa sull’ottimizzazione dei Finanziamenti Pubblici messi a bando, attraverso la comunicazione agli Amministratori Locali di tutti i bandi pubblici emessi ai vari livelli di Governo e la successiva divulgazione dei finanziamenti agevolati e delle agevolazioni finanziarie, rispettivamente, alle aziende ed ai cittadini.

 

 

Ufficio Stampa SAP Srl

Condividi questo post