Cari Cittadini del Consorzio I Castelli della Sapienza
ho il piacere di comunicarvi che il Consorzio “I Castelli della Sapienza” ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sui Finanziamenti Pubblici che consentirà a tutti i cittadini dei 10 Comuni che fanno parte del Consorzio di essere costantemente informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.
I Comuni che fanno parte del consorzio sono:
Artena, Carpineto Romano, Cave, Colonna, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Labico, Lariano, Paliano, Valmontone, Zagarolo.
Abbiamo deciso di mettere a disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Consorzio, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.
Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante riferito alla propria tipologia tra quelli posti in fondo pagina e compilare il relativo modulo di registrazione.
Il Direttore Dr. Angelo Rossi