Monitoraggio RdO

  • Monitoraggio e comunicazione RdO

    0 out of 5

    La Richiesta di Offerta (RdO) è una vera e propria gara, quindi, una modalità di acquisto che permette alle Amministrazioni di richiedere – a tutte le aziende abilitate o ad alcune di queste – offerte personalizzate sulla base di specifiche esigenze (ad esempio tempi di consegna più brevi, servizi di assistenza particolari o condizioni economiche più favorevoli).

    Ad eccezione delle RdO ad invito diretto, Consip non offre alle aziende un servizio di reporting/allert sulle potenziali RdO alle quali potrebbero partecipare. Conseguentemente la ricerca delle RdO di interesse per l’azienda abilitata richiede impegno e tempo.

    Con l’attivazione di questo servizio saremo noi a controllare le RdO attive ed a segnalare al Cliente quelle di suo interesse. Per l’attivazione del servizio, che ha validità annuale, è necessario indicarci il Bando MePA al quale è abilitata l’azienda e quali beni/servizi del bando l’azienda vuole vendere.


    Il servizio prevede:

    • Monitoraggio delle RdO sia ad invito diretto che aperte a tutti gli abilitati;
    • Report periodico di tutte le RdO alle quali l’azienda può partecipare;
    • Invio a mezzo email di una scheda sintetica della RdO;
    • Report di tutte le RdO alle quali l’azienda non può partecipare per mancanza dei requisiti tecnici e/o economici.

    * Il servizio si riferisce a monitoraggio e comunicazione delle RdO inerenti al un solo bando MePA a cui l’azienda è già abilitata, quindi, se l’azienda desidera il servizio di monitoraggio per più bandi dovrà selezionare nel riquadro” quantità” da acquistare tanti servizi di monitoraggio quanti sono i bandi di suo interesse

    350,00