Digitalizzazione PA

  • digitalizzazione delle pa

    Analisi dell’Ente

    Con l’introduzione del nuovo CAD tutte le pubbliche amministrazioni devono riformulare i processi amministrativi in formato del tutto digitalizzato.

    Ma la stragrande maggioranza degli enti locali non sono ancora pronti per il radicale cambiamento imposto dalle nuove normative.

    La S.A.P. Srl offre un servizio di consulenza ed analisi sulla situazione attuale dell’ente al fine di proporre un piano di rifunzionalizzazione e di reengineering dei procedimenti amministrativi in formato digitale rispettando le linee guida dettata dal Cad.

    2.500,00
  • comunicazione web 2.0

    Comunicazione web 2.0

    La comunicazione istituzionale on-line è l’attività prevista dalla Legge 150/2000 per le amministrazioni pubbliche con l’obiettivo di gestire, sviluppare e migliorare le relazioni delle istituzioni con i loro cittadini, mediante la partecipazione ed accesso tipico della comunicazione via web.

    La comunicazione istituzionale on line permette alle istituzioni di dialogare con i cittadini e di rilevare facilmente i loro bisogni ed il loro gradimento dei servizi e delle informazioni diffuse, affiancandosi alle modalità più tradizionali di informazione e di erogazione dei servizi.

    1.500,00