Bandi pubblici, domani un incontro a Castrovillari

CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) La divulgazione dei bandi pubblici alla cittadinanza è al centro di un workshop, organizzato dal Comune di Castrovillari e dallo Sportello “Attività Produttive” per lo Sviluppo degli Enti Locali e le aziende presenti sul territorio, previsto per giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 17, nella sala del Consiglio comunale del Palazzo di città.
Contribuiranno al momento divulgativo l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Castrovillari, Francesca Dorato, l’amministratore della Società Sportello Attività Produttive S.r.l., Peppino Bonanno, il presidente dell’Ente Parco, Domenico Pappaterra, il consigliere regionale, Giuseppe Giudiceandrea, il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, moderati da Rosanna Guaragna dello Staff del primo cittadino.

L’iniziativa vuole rilanciare le opportunità di questi Avvisi, collegati alle varie Misure, destinati alla crescita delle capacità degli uomini e donne del lavoro.
Un’occasione anche di conoscenza che richiama e vuol fare il punto su quali sono i percorsi, oggi, di una vera ripresa economica e le condizioni che servono per coniugare le potenzialità esistenti con le risorse al fine di creare nuove occasioni di lavoro.
Qui si gioca la legittimazione del mondo imprenditoriale e degli stessi Bandi, opportunità per legare il territorio alla sua crescita, la cui cinghia di trasmissione è la persona con le sua professionalità e voglia di essere trait d’union con il patrimonio esistente e le vocazioni del Territorio per renderli volani di sviluppo e sistemi per incrementare l’occupabilità, per la quale le piccole e medie imprese hanno sempre fatto il loro dovere.

Fonte: http://www.dirittodicronaca.it/territorio/pollino/cronaca/item/25532-bandi-pubblici-domani-un-incontro-a-castrovillari

Condividi questo post